Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Sostituire un'immagine al posto di un'altra al passaggio del mouse

Salve a tutti! Sto cercando (con Adobe Dreamweaver CS3) di fare in modo che al passaggio del mouse su un'immagine essa venga sostituita con un'altra (a colori, mentre la prima in bianco e nero in modo che al passaggio del mouse sembri che si colori) e che poi torni l'originale quando sposti il mouse al di fuori dell'area dell'immagine. So già che i JavaScript da usare sono onMouseOver e onMouseOut, ma non so che codici mettere. Ho provato con scr="img/Arag_fsc.jpg" per onMouseOver (Arag_fsc sarebbe l'abbreviazione di Aragorn foto small color, mentre _fsb sarebbe foto small black...è per chiarirvi le idee) e scr="img/Arag_fsb.jpg" per onMouseOut, ma non funziona...
    Perchè? Sono giusti i codici?

puoi postare tutto il codice interessato?

Questo è tutto il codice relativo all'immagine.

<td style="text-align: center;">
    [img]img/Arag_fsb.jpg[/img]</td>

Utente bannato
    Hai provato il link? Per me è quello che ti serve

Ci sto provando...ho salvato la pagina del link, l'ho aperta con Dreamweaver e adesso sto cercando di prendere parte del codice e riadattarlo per usarlo con il mio sito...

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Mavieniiiiiiii!
    Erano settimane che ci provavo inutilmente...e adesso funzionaaaaaaaaaaaaaaa! Ora il problema sarà applicare l'effetto alle altre 8 immagini...ma dovrei farcela...
    Grazie millle!

Ok farlo anche con le altre immagini solo modificando il codice è praticamenbte impossibile...dovrei riscrivere anche i JavaScript a mano....si può fare solo per un'immagine...
    Non è che qualcuno di voi riesce a spiegarmi il metodo classico utilizzando Dreamweaver per fare quello che voglio fare?

Ah no scusate si riesce a fare anche per le altre immagini.
    PROBLEMA RISOLTO Grazie!

Permessi di invio