![]()
Immaginatelo in un bagno azzurro, con tutto in tema marino, gli oblò al posto delle finestre, la sabbia per terra, una palma in un angolo...![]()
![]()
scusate, devo andare....
![]()
Immaginatelo in un bagno azzurro, con tutto in tema marino, gli oblò al posto delle finestre, la sabbia per terra, una palma in un angolo...![]()
![]()
scusate, devo andare....
Che è successo, Carletto ti ha fregato la password?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
e nelle conchiglie ci senti il rumore dello sciacquone. Elegante, sobrio, sì mi convince
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da galz
la sabbia per terra,VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
igienico
Che schifo.Originariamente inviato da galz
[IMG]http://www.tekset.it/public/images/foto078.jpg[ /IMG]
![]()
scusate, devo andare....
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
come i gatti no ?Originariamente inviato da raven74
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
igienico
la fai, e dopo scavi un po'...![]()
Cacca!
Fico! Non l'avevo vista da questa prospettivaOriginariamente inviato da ilgiovo
come i gatti no ?
la fai, e dopo scavi un po'...![]()
mi hai convinto
ma non capite... Immaginate la doccia che scende da una foglia di palma, i sassi che fanno da piatto doccia...![]()
![]()
Alda: sii paziente.. sii paziente![]()
![]()
Naturalmente da associare a....
![]()
![]()
o una sirena che esce dalla vasca da bagno tra le alghe e la schiuma del badedas...Originariamente inviato da galz
ma non capite... Immaginate la doccia che scende da una foglia di palma, i sassi che fanno da piatto doccia...![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica