Salve a tutti!
Premetto di non essere un guru dell'html,ma cerco di districarmi nella giungla di problemi che sovente si presentano...ma stavolta mi sono dovuto fermare....
Ho realizzato un sito con il cms Nuke pur non avendo alcuna familiarità col php e comunque le cose sembrava stessero andando bene...ho embeddato in home un oggetto che mi riproduce una trasmissione live da un altro sito (mogulus.com) semplicemente inserendo lo script fornitomi da mogulus;credevo funzionasse tutto bene,in quanto con Firefox ,la visualizzazione (anche se non centrata..e non ho capito ancora perchè..),avviene correttamente. Sono invece stato avvertito che molti utenti che usano IE7 non riescono a visualizzare nulla:verificando personalmente ho visto che era effettivamente così,cioè IE7 carica correttamente la pagina,centra l'oggetto in questione (a differenza di Firefox) ma non fa partire il suo contenuto!Se non sono stato chiaro a spiegarmi(molto sicuramente)invito gli interessati a dare uno sguardo al sito
Provate sia con Firefox che con IE7...io ci ho perso la testa...spero nell'aiuto di qualcuno più ingamba di me....![]()