Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Autorun e plugin detector su CD

Ciao a tutti, vorrei porre una domanda forse un pò "fuori tema", ...non saprei dove altro rivolgermi, (chiedo venia ai moderatori):
    Ho realizzato una semplice presentazione di immagini con Flash, si tratta di un player con i pulsanti play stop, 50 fotografie con dissolvenze, grafica elaborata e sfondi sonori.
    Ora vorrei mettere il tutto su un cd (...o DVD) però, siccome questo CD andrà in giro, vorrei inserire anche alcune funzionalità affinchè chi lo utilizza sia sicuramente in grado di visualizzarne il contenuto .
    Quindi vorrei aggiungere le seguenti funzionalità:

1- Inserimento di un "plug in detector" per rilevare se nel pc è presente il FlashPlayer appropriato.

2- Qualora non ci sia installato il flash player vorrei che si autoinstalli e nel contempo compaia un pop up che spiega cosa stà succedendo...(tipo: attendi, sto installando Flash Player 8).

3- Non appena il flash player viene rilevato (oppure installato) , deve partire un Autoplay a schermo intero

Come faccio? sapete darmi una dritta su dove posso trovare informazioni per inserire tali caratteristiche sul cd?

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao..

Se devi realizzare un'applicazione per un cd, credo sia sufficiente pubblicare da flash un proiettore piuttosto che un file swf.

Il file proiettore pubblicato da flash è stand-alone, ovvero non ha bisogno di nessun plug-in per farlo girare perché lo ha già incorporato..

Per mandare a full-screen puoi utilizzare il seguente script:
    codice:
    fscommand ("fullscreen", "true");
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio