Ho cercato molto in rete ma non ho trovato quello che mi serve.
Qualcuno che può aiutarmi?
ho 3 link dentro una tabella a sinistra della pagina.
Vorrei che a seconda del link che clicco, a destra in una tabella si visualizzi un testo.
Questo però deve cambiare a seconda del link che apro.
...se avete tempo e voglia di leggere un pò il codice...
Ho trovato questo,
ma il testo si allinea uno dopo l'altro, io vorrei che invece si sostutuissero al cambio del link.
penso che sia abbastanza semplice come soluzione...ma nn so dove mettere le mani! ^^Codice PHP:<table align="left"><tr><td>
<span id='link'>
<span style='color: #FF0000; cursor: pointer;' onclick="document.getElementById('ricerca').style.display='block';document.getElementById('link').style.display='block';">
Effettuare una ricerca</span>
</span><
<tr><td>
<span id='link2'>
<span style='color: #FF0000; cursor: pointer;' onclick="document.getElementById('inserimento').style.display='block';document.getElementById('link2').style.display='block';">
Effettuare un inserimento</span>
</span></td>
</tr>
<tr><td>
<span id='link3'>
<span style='color: #FF0000; cursor: pointer;' onclick="document.getElementById('faq').style.display='block';document.getElementById('link3').style.display='block';">
F.A.Q.</span>
</span></td>
</tr>
</table>
<table border='1' align="right"><tr><td>
<div>
<span style='display: none' id='ricerca'>
<span style='color: #FF3300; cursor: pointer;' onclick="document.getElementById('ricerca').style.display='none';document.getElementById('link').style.display='block';">
</span>
come fare una ricerca
</span>
<span style='display: none' id='inserimento'>
<span style='color: #FF3300; cursor: pointer;' onclick="document.getElementById('inserimento').style.display='none';document.getElementById('link2').style.display='block';">
</span>
come fare
un inserimento
</span>
<span style='display: none' id='faq'>
<span style='color: #FF3300; cursor: pointer;' onclick="document.getElementById('faq').style.display='none';document.getElementById('link3').style.display='block';">
</span>
faq
</span>
</div>
</td>
</tr>
</table>
GRAZIE A CHI RISPONDE![]()
![]()

Rispondi quotando