Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

da vista a XP problema scheda video

Ciao ragazzi, dopo innumerevoli sopportazioni per tenermi il "Vista" sono crollato e ho deciso di tornare ad XP per evidenti motivi tecnici legati all'utilizzo del mio notebook. Ho risolto il problema dei driver sata e sono riuscito ad istallare tutto. Funziona perfettamente, l'unica cosa è che non mi riconosce la scheda video. Ho cercato di istallare i drive ma il pc li rifiuta. E' un ASUS serie F3 e la scheda video è un ATI RADEON. Nenache l'assistenza è riuscita a istallarli. E' un problema risolvibile? Potete consigliarmi delle operazione da effettuare (a parte quella di tornare a "Vista")
    Grazie mille.
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

ciao,

non la riconosce nel senso che non la rileva a livello hardware, o la rileva ma non riesci ad installare il software?

...

Non la rileva. Ci sono 2 punti esclamativi gialli in "periferiche" con scritto "controller video VGA".
    Il software della scheda (scaricato dai siti ufficiali) parte e poi scompare senza nessun tipo di messaggio o errore.
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Permessi di invio