Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Logo Windows..Aiuto!

Buonasera a tutti.
    Chiedevo se qualche anima buona è a conoscenza del modo per eliminare quell'odioso logo di Windows dalle finestre.
    Allego un link per una maggior chiarezza.
    Se qualcuno sa della modifica necessaria al registro prego di contattarmi..
    So che è possibile questa modifica ma in internet non sono stato in grado di trovare nulla di utile!

grazie mille in anticipo, Andrea
    http://img139.imageshack.us/img139/1...titolo3mq9.jpg

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Moderazione

Titolo modificato, attenzione perché mettere help, aiuto o similari nei titoli, equivale a far chiudere la discussione.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Scusa per curiosità che os è? Vista?

Utente di HTML.it
    sembra xp modificato per scimmiottare Vista... ma sono un semi-profano, quindi magari è una fesseria

Originariamente inviato da Gianlu78
    Scusa per curiosità che os è? Vista?
    è XP SP3 con un tema .msstyles!
    Di Vista ha solo i pulsanti di chiusura, riduzione a icona e ingrandimento..

Originariamente inviato da JKL
    sembra xp modificato per scimmiottare Vista... ma sono un semi-profano, quindi magari è una fesseria
    Modificato..oddio non direi!
    Ho solamente cambiato il tema e le font tutto quì
    Un po' come passare dal tema Luna a quello di Windows Classico..

Andrea

Utente di HTML.it
    approfitto della discussione per chiedere se è possibile modificare (e come) NON SOLO il logo che ha indicato serpent, ma anche la schermata di avvio di win e tutto il resto (tipo far apparire un logo su impostazioni - pannello di controllo - sistema, etc etc etc

Col win 98 mi ricordo che era sufficiente identificare la specifica immagine che si voleva sostituire (da cercare in una cartella di c:\windows), creare una immagine con dimensioni identiche e sostituirla. In ufficio per esempio avevamo tutti i portatili che si avviavano col logo della società, invece che con quello di windows

Ora con XP mi sembra che non sia così immediato.
    Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
    ------------
    Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"

Originariamente inviato da ontheair
    approfitto della discussione per chiedere se è possibile modificare (e come) NON SOLO il logo che ha indicato serpent, ma anche la schermata di avvio di win e tutto il resto (tipo far apparire un logo su impostazioni - pannello di controllo - sistema, etc etc etc

Col win 98 mi ricordo che era sufficiente identificare la specifica immagine che si voleva sostituire (da cercare in una cartella di c:\windows), creare una immagine con dimensioni identiche e sostituirla. In ufficio per esempio avevamo tutti i portatili che si avviavano col logo della società, invece che con quello di windows

Ora con XP mi sembra che non sia così immediato.
    Guarda se ti riferisci alla schermata di boot quando carica windows ti posso consigliate Tuned Up 2007 al massimo lasciami un recapito email che te lo mando..
    Può fare parecchie cose non solo quello!

Permessi di invio