Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Router fastweb

Router fastweb

Ciao ragazzi,mio cognato ha messo fastweb e come router gli hanno dato il Pirelli.Una semplice domanda,come faccio ad entrare nella pagina di configurazione?Mi spiego meglio con alice digito //192.168.1.1, e vedo la pagina del modem, qui cosa devo digitare?devo inserire qlk parametro nella skeda di rete?mi connetto in wi-fi.Ciao e grazie.

http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...ne/pirelli.pdf

Re: Router fastweb

Originariamente inviato da daddyser
    Ciao ragazzi,mio cognato ha messo fastweb e come router gli hanno dato il Pirelli.Una semplice domanda,come faccio ad entrare nella pagina di configurazione?Mi spiego meglio con alice digito //192.168.1.1, e vedo la pagina del modem, qui cosa devo digitare?devo inserire qlk parametro nella skeda di rete?mi connetto in wi-fi.Ciao e grazie.

http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...ne/pirelli.pdf
    scusate ma nessuno sà darmi una risposta?grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    non è possibile entrare nel menu di configurazione degli apparati Fastweb quando sono connessi alla rete adsl.
    Devi scollegarlo dalla rete adsl, premere il tasto reset e poi digitare 192.168.178.1

grazie appena possibile provo.Ciao

Originariamente inviato da Gianrico
    non è possibile entrare nel menu di configurazione degli apparati Fastweb quando sono connessi alla rete adsl.
    Devi scollegarlo dalla rete adsl, premere il tasto reset e poi digitare 192.168.178.1
    Ho fatto come mi hai spiegato ma nn riesco ad entrare.Cmq grazie lo stesso,era solo per vedere ke valori di portante ha.Tutto quì.

Permessi di invio