Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

perchè lo script non funziona più?

Tempo fa ho fatto una gallery in unsito utilizzando questo javascript:

<script language="Javascript">
    function PopupPic(sPicURL) {
    window.open( "popup.htm?"+sPicURL, "",
    "resizable=1,HEIGHT=200,WIDTH=200");
    }
    </script>

etc etc...

è uno script comune che ho trovato sul web e ha sempre funzionato . Dopo qualche mese torno sul sito, senza che l'abbia mai modificato, e lo script non funsiona più. Mi apre la finestra ma piccolina e bianca dentro. Quindi non c'è errore di poup perchè il popup si apre, e non manca nemmeno la foto sennò mi darebbe la "X" nel messo di quando manca il file...che può essere? ci sta che cambiando le versioni html etc, certi script non funzionino più da soli?

http://www.fornacelle.com/eng/camera_san_gimignano.htm uqesto è il link così vedete che verso mi fa.

grazie in anticipo a chi mi aiuterà! posso anche usare un'altro script, basta che mene consigliate uno che rileva automaticamente la dimensione delle immagini grandi.
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io non so come era prima, ma nella pagina popup.htm non c'è nessuno script che interpreti quello che gli passi in querystring (?../images/big/new_4.jpg) forse nel aggiornare l'html è stato cancellato?
    Comunque potrebbe l'html influire con script molto vecchi, ma è molto più facile che la cosa accada con xhtml
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

l'url dell'immagine con il quale richiami la funzione PopupPic è sbagliato:
    se togli .. all'inizio dell'url, funziona:
    Codice PHP:
    [url]http://www.fornacelle.com/eng/popup.htm?/images/big/new_3.jpg[/url] 
    Probabilmente è stato variato qualcosa nelle directory, che fa sì che il cammino
    ../images/big/nomefile.jpg non sia più valido a partire da dove si trova il file
    popup.htm

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

no ragazzi, i collegamenti sono tutti esatti...poi se fossero sbagliati (mi è ricapitato) non farebbe vedere un popup bianco ma un popup con dentro il simbolino che indica "collegamento sbagliato" e assenza di file....
    cmq avete uno script simile da suggerirmi? così lo sostituisco e amen!
    www.studio-spot.it
    "la fantasia è più importante del sapere" (A.Einstein)

Permessi di invio