Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

impossibile visualizzare cartelle nascoste

Buongiorno
    Mi sono beccato il virus Trojan-PSW.win32.OnlineGames.ajzc proveniente da una pen drive infetta. Avira non ha impedito l'infezione e non riusciva nemmeno a rimuovere il file c:\2.cmd; rimosso Avira ed installato kasperky. Tutto sembra rimosso e sotto controllo tranne per il fatto che continuo a non riuscire a vedere le cartelle nascoste in document&setting/nome_utente. Come da altro post similare ho provato a reimpostare nel registro di sistema alla voce HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL il valore a 1, ma non salva le modifiche; esco dal registro, rientro ed il valore dello showall è sempre a 0. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    entra nel registro e vai su showall

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\Advanced\Folder\Hidden\SHOWALL

cliccaci sopra 1 volta con il tasto destro del mouse e seleziona "esporta"
    salvala come:
    nome: nascosti.reg
    tipo di file: file di registrazione

carica il file su Savefile e mandami il link con un messaggio privato

Mi raccomando, non postare il link sul forum
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Gentile Deifobe

Ti aggiorno sugli sviluppi.....Dopo averti inviato l'esportazione del file richiesto (pochi minuti fa), ho provato a modificare nuovamente SHOWALL impostandolo a 1 e questa volta la modifica è stata mantenuta nel file di registro. Tutto ieri Kaspersky, ogni tanto, continuava a segnalarmi la presenza di quel cavolo di virus nei temporanei della cartella utente, riuscendo a disinfettarlo ed eliminarlo ogni volta. Ne deduco che la situazione virus nel mio pc non fosse proprio pulita. Adesso che sono riuscito ad accedere a document&setting/nomeutente/impostazioni/temp ed ho eliminato tutto, vediamo cosa succede. Ancora grazie per la disponibilità.

Di niente, figurati

Fai una scansione con Bitdefender
    ...

Come non detto.....il virus è ancora nella cartella restore.......

deleted: Trojan program Trojan-PSW.Win32.OnLineGames.akvj File: C:\System Volume Information\_restore{AE33AB56-AA78-4555-ABC6-14876C589C50}\RP2\A0000108.exe

Qualche consiglio? Saluti.

Disattiva il ripristino configurazione di sistema: start -> pannello di controllo -> sistema -> ripristino configurazione di sistema -> spunta "disattiva ripristino configuraz. di sistema"

Riavvia il pc e riattiva il ripristino.

Oppure: esegui la scansione indicata sopra, cosi' fai due cose in una (controlli anche il pc)
    ...

Permessi di invio