Ciao, conoscete dei software che permettono di impostare alcune azioni da fare sul pc, come spegnerlo, aprire firefox o altro utilizzando i comandi vocali?
Grazie a tutti
Ciao, conoscete dei software che permettono di impostare alcune azioni da fare sul pc, come spegnerlo, aprire firefox o altro utilizzando i comandi vocali?
Grazie a tutti
MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.
una volta c'era l'ibm viavoice, che veniva utilizzato per "scrivere" documenti dettandoli, e mi pare potesse essere configurato anche per eseguire determinati comandi.
Non mi pare però che abbia avuto tutto questo grande successo.
Leggo una guida, ci provo, non funziona. Sono io o...?
------------
Bill Gates stà facendo l'amore quando la compagna gli dice: "Caro non godo per niente!" E lui: "Annullo, Riprovo, Ignoro o Tralascio?"
Se non sbaglio proprio in Vista c'è uno strumento del genere... Ricordo che quando provai la beta di Vista prima dell'uscita del sistema operativo c'era, ma in inglese... E mi pare di averla trovata pure quando provai Vista in italiano, dopo la sua uscita...
Fabio
il software c'è...èd è pure ben fatto!!
è il mitico Dragon Naturally Speaking...
Peccato per il suo prezzo...!!!VVoVe:
VVoVe:
magari se ti fai un giro sul mulo va a finire che lo trovi di sicuro....![]()
![]()