Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema hdd esterno lg 500gb

ciao a tutti.
    chiedo aiuto per un problema che proprio non capisco!
    ho un sistema di video sorveglianza nel market dove lavoro, tutte le registrazioni vengono salvate sul dispositivo datomi a disposizione (e' simile a un digitale o un lettore) ci si attacca il mouse e si lavora sul programma!
    per copiare alcune registrazioni salvate su di esso ho semppre usato una chiaveta dati, ma ora deesidero tirare giu tutta la ripresa del mese (giorno per giorno) allora ho comprato un hdd da 500 gb, vado nella sezione adatta della scrittura, mi viene visto l'hdd (con un nome tutto in codice) e io gli confermo la scrittura su di esso.
    nel dare l'ok mi viene dato un errore che dice <<impossibile scrivere sul dispositivo>> ho provato a usarlo sul computer e qui funziona!
    AIUTO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Devi controllare quali sono i FileSystem supportati dal sistema di sorveglianza. Su Windows potrai verificare se il disco ha il FileSystem giusto, ed eventualmente formattarlo. In teoria anche il sistema di sorveglianza dovrebbe permetterti di formattare i supporti esterni, in modo da inizializzarli correttamente per poterli utilizzare.

Permessi di invio