Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Talking incrediiibillleee prezzo

gente stasera sono andato nel negozio di videogame in cui bazzico di solito (anche perchè è l'unico nella zona in cui abito ) ed ho trovato supreme commander a 9.98€ e nella stessa linea c'era Stalker allo stesso prezzo

Preso il primo( ), ma secondo voi stalker è un bel gioco e soprattuto come gira su un catorcio pc come il mio: semprom 2800+, 1,2 gb di ram(x ora 256mb ma mi devono consegnare il banco da un giga domani) , disco sata e sk video x1600pro.

Perche se gira decentemente lo prendo
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Re: incrediiibillleee prezzo

Originariamente inviato da soichiro
    gente stasera sono andato nel negozio di videogame in cui bazzico di solito (anche perchè è l'unico nella zona in cui abito ) ed ho trovato supreme commander a 9.98€ e nella stessa linea c'era Stalker allo stesso prezzo

Preso il primo( ), ma secondo voi stalker è un bel gioco e soprattuto come gira su un catorcio pc come il mio: semprom 2800+, 1,2 gb di ram(x ora 256mb ma mi devono consegnare il banco da un giga domani) , disco sata e sk video x1600pro.

Perche se gira decentemente lo prendo
    Non sono 2 ultra, quindi in svendita, Stalker lo ho disistallato dopo 15 min. supreme commander non saprei.
    I'll see you on the dark side of the moon

Re: Re: incrediiibillleee prezzo

Originariamente inviato da axsw
    Non sono 2 ultra, quindi in svendita, Stalker lo ho disistallato dopo 15 min. supreme commander non saprei.
    guarda che supreme commander è l'erede di Total annihilation
    e comunque ha venduto abbastanza e ha preso ottimi voti nelle principali riviste di settore
    stalker sapevo che era una mezza sola però vorrei sapere se vale 10 euri
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Re: Re: Re: incrediiibillleee prezzo

Originariamente inviato da soichiro
    guarda che supreme commander è l'erede di Total annihilation
    e comunque ha venduto abbastanza e ha preso ottimi voti nelle principali riviste di settore
    stalker sapevo che era una mezza sola però vorrei sapere se vale 10 euri
    supreme commander sul mio pc non gira

O meglio va di una lentezza unica. E' anche vero che non ho un chissà che di pc:

Amd 1.8+ con 768 di ram e scheda video Agp con 256 di ram. Insomma vecchiotto.

Peccato però anche a me avevano detto che era l'erede di Total annihilation e a scopo "informativo" almeno mi sarebbe piaciuto giocarci.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Stalker non vale neanche il tempo dell'installazione.
    Ovviamente è unmio parere. Ma nel mio PC non è sopravvissuto nemmeno due giorni interi...

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Stalker a me non e' dispiaciuto, pero' sul mio vecchio pc desktop con athlon 2800+, 1 gb di ram, ati 9800 pro 128 mb, non girava granche' bene

è questione di gusti, stalker a me ed a altri che conosco è piaciuto parecchio.
    si sciupa sul finale, il resto è bello.

problema risolto
    ho preferisto usare i 10 euro per aggiungere e comprare un secondo banco da 1gb adesso ho 2gb di ram

Stalker ha un'ambientazione da paura!

Stalker fa così schifo? A suo tempo avevo letto che era stato molto "ridimensionato" rispetto alle intenzioni iniziali... Però a vederlo non mi sembra male... :master:
    Supreme commander non deve essere per niente brutto, invece... A quel prezzo, poi, conviene, direi

Permessi di invio