Ciao raga...vorrei sapere se e' possibile inviare piu' variabili in un value.
ho questo form
Se lascio questo "<input type="hidden" name="nome_prodotto" value="<? echo $nome_prodotto; ?>">"codice:<form name="Form1" method="post" action="http://localhost/Negozio Online/test.php" enctype="multipart/form-data" id="Form1"> <select name="Articoli" size="1" id="Articoli"> <? while($results = mysql_fetch_array($query)) { $id = $results['id']; $nome_prodotto = $results['nome_prodotto']; $cod = $results['cod']; ?> <option value="<? echo $id; ?>"><? echo $cod; ?> - <? echo $nome_prodotto; ?></option> <? } ?> </select> <input type="hidden" name="nome_prodotto" value="<? echo $nome_prodotto; ?>"> <input type="submit" id="Button1" name="Button1" value="Elimina"> </form>
Mi visualizza sempre e solo un nome all'altra pagina dove invio le variabili
Io vorrei fare in modo che mi visualizzi anche il nome di quello che cancello...come debbo fare? =(codice:<? include 'db.php'; $id = $_POST['Articoli']; $nome_prodotto = $_POST['nome_prodotto']; mysql_query( "DELETE FROM NomeSito_Negozio WHERE NomeSito_Negozio.id = $id LIMIT 1"); ?> L'articolo "<? echo $nome_prodotto; ?>" e' stato cancellato

Rispondi quotando