Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Fujifilm Finepix S1000fd

Salve a tutti, vorrei acquistare una macchina fotografica digitale, e per motivi di budget ( circa 250 Euro ) non posso optare per una reflex ( che leggo essere le migliori ), navigando sul web ho letto della Fujifilm Finepix S1000fd leggendo le caratteristiche sembra essere ottima ma non sono un esperto di macchine digitali.
    Vi chiedo se sapete darmi qualche opinione su questa macchina o se mi consigliate altre macchine.
    Grazie
    Jerry
    www.mgsystem.it
    www.prenotazioni-on-line.com

Utente di HTML.it
    Nessuno mi sa dare qualche dritta?
    www.mgsystem.it

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    l' unico "difetto delle fuji è che lo stabilizzazione immagine è digitale e non ottico.
    in pratica NON è un vero stabilizzatore, ma vengono aumentati gli iso...

lo stabilizzatore serve soprattutto quando si usano focali lunghe (diciamo da zoom x5 in sù).

per il resto i prodotti fuji hanno una buona reputazione!
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie per la risposta.
    Ma lo stabilizzatore serve a ridurre i tremolii della mano o quelli della scena? Es sport etc...
    Con zoom X5 in su i tremolii della mano potrebbero eliminarsi grazie ad un cavalletto o ad una base di appoggio per ma fotocamera?
    www.mgsystem.it

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    lo stabilizzatore serve a ridurre i tremolii della mano (se un oggetto è in movimento non può fare nulla...) pertanto usando un cavalletto il problema si risolve...

ma usi sempre il cavalleto? non penso.

se però devi usare la fuji per foto in luoghi poco luminosi, sapevo che le fuji sono tra le migliori ad alti iso (più usi iso alti, più il sensore è sensibile alla luce)

(tieni conto che solitamente per le compatte\bridge oltre 400 iso non conviene assolutamente andare...)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    In teoria più alta sensibilità iso si ha in una macchina e meglio è? si vede che sono una schiappa per quanto riguarda le macchine fotografiche

Ecco le caratetristiche della macchina

http://www.pixmania.com/it/it/886506...x-s1000fd.html
    www.mgsystem.it

Utente di HTML.it
    Mi indicavano come migliore la s8000fd, come caratteristiche di sicuro lo è? voi che ne pensate della s8000fd?
    www.mgsystem.it

Lo stabilizzatore in ogni caso non fa' miracoli, aiuta, e cmq si facevano anche prima le foto, non e' che ora senza stabilizzatore non si possono fare piu' le foto.
    Francamente mi preoccuperei piu' di com'e' la resa ottica, di com'e' il sensore, dell'ergonomia ed altro che se e' stabilizzato o no.

Non comprare da pixmania, assistenza post-vendita pessima e prezzi alti

Utente di HTML.it
    Cosa intendi per assistenza postvendita? ormani non possiedono tutte garanzia europea che si svolge tramite invio macchina alla sede o tramite centri assistenza?
    Mi puoi indicare altri ecommerce?
    Grazie
    www.mgsystem.it

Permessi di invio