forse è una domanda stupida ma... come si fa ad inserire codice html senza che questo venga interpretato?
forse è una domanda stupida ma... come si fa ad inserire codice html senza che questo venga interpretato?
già, ma non lo scirve nemmeno, mi devo essere spiegato male, vorrei, come sta su html.it, stampare del codice sulla pagina, senza che questo venga interpretato.
grazie, ho risolto, basta non mettere "<" ma <
Nom mi sembra una buana pratica &|t è l'entities di <Originariamente inviato da dararag
grazie, ho risolto, basta non mettere "<" ma <
lo so, per questo lo stampa, ma quando lo analizza non lo riconosce come delimitatore <, ma come carattere ascii <
se non vuoi usare 50.000 <, prova a scrivere il codice in un file di testo semplice ed ad includerlo col tag object...
Ma quale è il motivo che non lo vuoi mettere come commentoOriginariamente inviato da dararag
lo so, per questo lo stampa, ma quando lo analizza non lo riconosce come delimitatore <, ma come carattere ascii <
deve inserire degli spezzoni di codice html da far vedere dentro le pagine, come se le inserisse qui sul forum.Originariamente inviato da Hobby
Ma quale è il motivo che non lo vuoi mettere come commento
@dararag: puoi anche usare delle textarea.