Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: effetto foglio bucato

Utente di HTML.it

effetto foglio bucato

ciao a tutti..raga ho un problema dovuto sicuramente alla mia scarsa esperienza con photoshop..ho bisogno di fare un foglio bucato (il foglio strappato al centro) come ho messo in allegato..se qualcuno può darmi dei consigli vi sarei veramente grato..a tutti un grazie per il sicuro aiuto! ciaooooooo

vi posto il link dell'immagine magari si vede meglio:

http://img180.imageshack.us/img180/2...er61280xy1.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate

Dove lo vorresti applicare? Cmq puoi uttilizzare benissimo un pattern e delle selezioni usando i pattern che trovi sul web: http://images.google.it/images?hl=it...immagini&gbv=2

Utente di HTML.it
    eheheeh grazie per il consiglio, ma preferirei sapere il metodo per poterlo fare da zero..sai com'è..cosi da non essere vincolato da cose già esistenti, ma poterlo fare esattamente come mi serve

CI vuole molto tempo e pazienza, prima di tutto devi scegliere da dove far arrivare la luce, poi in base a quello devi fare le ombre con lo sturmento Brucia, e le parti esposte con lo strumento Scherma, poi forse trovo più difficle fare quelle specie di venature, dovresti avere una pazienza enorme facendo le selezioni per fare un lavoretto perfetto

quella è una fotografia di un foglio con un buco, non è fatto con photoshop.

Per farla con photoshop devi partire da dei segmenti strappati, ed applicarli intorno ad un buco sul foglio, fatto anche con photoshop.
    Sono incerto del risultato finale da un punto di vista della tridimensionalità.
    Quello cmq è un foglio vero, a volte conviene fare una fotografia... certo che anche quelle vanno sapute fare

Permessi di invio