ho creato un file swf ed ho provato ad inserirlo nell'html (www.newwebdesign.ch) ma non funziona. Devo inserire qualcosa anche nel CSS? La pagina web é stata creata con Joomla. Chi puo aiutarmi ??? grazie
ho creato un file swf ed ho provato ad inserirlo nell'html (www.newwebdesign.ch) ma non funziona. Devo inserire qualcosa anche nel CSS? La pagina web é stata creata con Joomla. Chi puo aiutarmi ??? grazie
1. sicuro che il percorso del file sia corretto?
2. occhio agli errori sul codice, se usi xhtml i tag vanno correttamente chiusi
3. su quali browser stai testando?
![]()
Per la verità non sono sicuro che il "pfad" percorso, per raggiungere il file swf sia corretto. l'ho inserito nella stessa cartella del template. Il brouser che attualmente provo é Firefox. Puoi controllare nella sorgente html se devo cambiare qualcosa?
mi chiedo se nel CSS e precisamente nell' "Header" (spazio 700 x 150) devo inserire un codice affinche affinché possa funzionare.
e come faccio, mica vedo come hai organizzato le cartelle dei sorgenti del sito interoOriginariamente inviato da enzo
Per la verità non sono sicuro che il "pfad" percorso, per raggiungere il file swf sia corretto. l'ho inserito nella stessa cartella del template. Il brouser che attualmente provo é Firefox. Puoi controllare nella sorgente html se devo cambiare qualcosa?![]()
comunque, se dici che l'hai inserito nella cartella del template, il percorso dovrebbe essere sbagliato [così com'è sembra stare nella dir principale].
scanso equivoci, per vedere se il codice che hai inserito va bene ed è solo un problema di percorso, sostituisci il percorso relativo del filmato con quello assoluto.
![]()
grazie adesso ci sono riuscito... l'unico problema adesso é il sottofondo musicale... non finisce mai si potrebbe creare un tasto per poter togliere o spegnere la musica? Grazie...
per farlo, si fa. non sono espertissima in flash, ma a naso potresti creare un pulsante [stop] ed associargli l'evento richiamando l'istanza dell'audio. Però poi in pratica si dovrebbe vedere come è fatto questo filmato che hai creato ...Originariamente inviato da enzo
grazie adesso ci sono riuscito... l'unico problema adesso é il sottofondo musicale... non finisce mai si potrebbe creare un tasto per poter togliere o spegnere la musica? Grazie...
![]()