Niente manuale....pazienza!
allora sono entrato nel pannello e ho indicizzato il sito della home poi sotto la casella di testo c'è la seguente scritta:
Use values from Update sites table if present and use
default values if values absent from table? si no
Default values
A che serve devo impostarlo si o no? e nel menù a tendina ci sono numeri, come devo metterlo?
Poi sono andato sul sito www.miosito/phpdig/search.php e ho inserito una parola e mi appare sempre le seguenti scritte:
Warning: mb_ereg_replace() [function.mb-ereg-replace]: mbregex compile err: premature end of char-class in C:\xampp\htdocs\test\phpdig\libs\search_functions. php on line 176
Warning: mb_ereg_replace() [function.mb-ereg-replace]: mbregex compile err: premature end of char-class in C:\xampp\htdocs\test\phpdig\libs\search_functions. php on line 177
Warning: mb_ereg_replace() [function.mb-ereg-replace]: mbregex compile err: premature end of char-class in C:\xampp\htdocs\test\phpdig\libs\search_functions. php on line 178
Warning: mb_ereg_replace() [function.mb-ereg-replace]: mbregex compile err: premature end of char-class in C:\xampp\htdocs\test\phpdig\libs\search_functions. php on line 179
sono gli errori?? che devo fare??
Grazie

Rispondi quotando