Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: riscrittura codice

Utente di HTML.it

riscrittura codice

Salve Ragazzi, è da molto che piu' di una persona mi dice che nel mio sito ci sono molte cose che non vanno nella scrittura del codice, e che il sito non è appetibile ai motori di ricerca per questi motivi. Essendo un neofida chiedo agli esperti se mi danno qualche dritta per risistemare il mio sito. Vi sono grato, spero che qualche anima buona mi illumini.
    ops il sito è www.salentoinblu.it

pensavo di trovarmi di fronte ad un sito tabellare, invece noto con piacere che è tabless.
    Per poter risolvere i problemi che ti si pongono potresti richiedere la validazione del w3c (hai il bottone ma il sito non è validato) ci sono 7 errori che potresti risolvere andando a leggere quello che il validatore ti consiglia.

Poi dovresti buttare un occhio anche al JS, andando ad analizzarlo con una script console.

Che browser usi? Prova Firefox con questi plugin: web developer toolbar, html validator, firebug.
    Queste estensioni ti aiutano ad analizzare il codice e a sistemarlo.

Utente di HTML.it
    Grazie per la pronta risposta, volevo chiederti cosa vuoi dire con:

dovresti buttare un occhio anche al JS, andando ad analizzarlo con una script console???

e questi web developer toolbar, firebug a cosa mi servirebbero?

Grazie ancora

sono delle estensioni di firefox. diciamo piccoli progammini che possono aiutarti a capire gli errori e a risolverli.

Permessi di invio