Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

volantino per centro studi

Salve
    devo realizzare un volantino per la società per cui lavoro, è un centro studi di recupero anni scolastici e formazione professionale.
    il volantino deve essere 15x21, colori pastello l'unica cosa che deve esserci è il logo del centro studi, tutto il resto è a completa discrezione mia
    Ho fatto una prova ma fa veramente schifo, mi piacerebbe inserire una immagine che dia forza al messaggio, tipo una persona che esulta, un bersaglio centrato, o cose di questo tipo....
    Spero che qualcuno possa aiutarmi...
    grazie
    saluti
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ciao, inserisci el informazioni necessarie da regolamento

Utente di HTML.it
    per le dimensioni 15x21
    il font Verdana mi piace molto, il colore dei font pensavo ad un blu scuro, degli spunti potrebbero essere delle immagini di successo, tipo centrare un bersaglio etc..etc..
    Il nome del centro è CENTRO STUDI MANZONI - la tipologia dell'attività è il Recupero di Anni Scolastici
    Il nome del centro mi piacerebbe averlo al centro del volantino e poi i tipi di recuperi che è possibile fare, come ragioneria, industriale, alberghiero, licei, magari al centro del volantino evidenziati.
    Spero di essere stato il più chiaro possibile.
    ciao e grazie

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it
    salve a tutti
    ho fatto una prova qualcuno può dirmi cosa ne pensa?
    grazie
    http://img229.imageshack.us/my.php?i...antino2eo4.jpg

molto meglio del precedente, anche se toglierei la sfumatura nell'elemento oblungo del corpo e semplificherei l'intestazione dove al momento hai troppi colori e troppi font

edit: riguardando il primo, direi che quell'intestazione e' migliore di quest'ultima

Utente di HTML.it
    Salve
    diciamo che sono arrivato ad una bozza più o meno che piace ai capi, ora dal file salvato in AI come lo porto al tipografo?
    come esporto il lavoro fatto?
    grazie
    saluti

ti conviene chiamare la tipografia e chiedere quale formato preferisce e con quali (eventuali) opzioni

L'ultima che vedo non è male, renderei più leggibile (con un altro font) la parola "Centro Studi" e farei "A.MANZONI" di un altro colore perchè così spara un pò.

Per quanto riguarda i formati, solitamente si portano i pdf più il formato "origine" richiesto dal tipografo

Originariamente inviato da adin73
    salve a tutti
    ho fatto una prova qualcuno può dirmi cosa ne pensa?
    grazie
    http://img229.imageshack.us/my.php?i...antino2eo4.jpg
    Toglierei senza dubbio il rosso della fascia inferiore.

Permessi di invio