Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aituoooo problemi di link da taso flash

AIUTOOOO VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Salve, devo mettere una premessa prima di tutto. Io non ne capisco proprio niente di html e via discorrendo ma mi sto cimentando a costruirmi un sito da solo, senza alcuna pretesa...

Grazie a Dreamweaver 4.0 lo stò creando poco alla volta ma mi sono incapponitno nel voler creare dei frame ne ho messo uno sopra e uno a sinistra con uno centrale.
    Nel frame di sinistra ho inserito dei pulsanti flash presenti in dreamweaver e volevo solo che clikkando sui tasti cambiassero le pagine nel frame centrale rimanendo invariati gli altri e due già presenti... ma non so come fare.
    Le ho provate tutte nelle proprietà del pulsante c'è una posizione dove chiede destinazione e vi è riportato alcune voci tra cui: _blanck; _parent; _top; _self; _mainframe; _topframe; _leftframe.
    Ma inserendo uno tra questi dati non fa altro che apririmi una nuova finestra dell'explorer con la pagina che ho selezionato nel pulante come collegamento.
    Ho proprio un gran bisogno di aiuto... fatello perpiacere!!!!

Non sono pazzo :berto: , ma vorrei capire meglio come fare!

Utente di HTML.it
    quella roba tipo _bank _self _mainframe si chiama targhet , il tuo frame ha un nome e quel nome diventa il tuo targhet

Ma io ho dato un nome al frame solo che non mi compare tra le opzioni presenti nel tasto flash. C'è un menu a discesa con i nomi che ho elencato sopra e nientaltro, come posso aggiungere il nome del mio frame???

Utente di HTML.it
    il frame centrale prova a chiamarlo _mainframe

Già fatto ma il problema persiste, anzi ora quando clikko il pulsante mi apre la pagnia che desidero invece che nel mainframe in una nuova finestra come fosse un pop-up.....
    sono proprio disperato???

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.

Un consiglio: non usare i frame html.

Comunque per risolvere dovresti provare il tutto online.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio