Ciao a tutti purtroppo mi è successa una cosa spiacevole e forse gravissima, su un computer con installato win xp sp2 ho dimenticato la password dell' account solo che l'account è impostato come amministratore del computer come posso fare
Ciao a tutti purtroppo mi è successa una cosa spiacevole e forse gravissima, su un computer con installato win xp sp2 ho dimenticato la password dell' account solo che l'account è impostato come amministratore del computer come posso fare
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho letto l'articolo ma indica la procedura da Start, Pannello di controllo, Account utente quindi sul tuo account personale, ma come accedo al mio account personale(che è poi quello di amministratore) se ho dimenticato la password???
Due cose:Originariamente inviato da sauzer80
ho letto l'articolo ma indica la procedura da Start, Pannello di controllo, Account utente quindi sul tuo account personale, ma come accedo al mio account personale(che è poi quello di amministratore) se ho dimenticato la password???
1. leggi tutto il post, il secondo link per esempio.
2. Se l'account del quale hai dimenticato la password non è quello di administrator, prova a loggarti come tale...se non l'hai mai utilizzato e chi ha installato l'OS non ha messo nessuna password, puoi entrare con quello e modificare la password dell'account dimenticato.
ma è tutto in inglese![]()
Se l'account del quale hai dimenticato la password non è Administrator puoi digitare F8 all'avvio per poter accedere in modalità provvisoria a quel punto entri come administrator, che se non l'hai mai usato non ha password.
Una volta entrato puoi fare tutte le modifiche che vuoi sugli altri utenti
beh ho detto che sul pc c'è solo 1 account ed è impostato come amministratore del computer
E' impostato vuol dire che ha privilegi da amministratore o è l'account Administrator?Originariamente inviato da sauzer80
beh ho detto che sul pc c'è solo 1 account ed è impostato come amministratore del computer
L'account Administrator normalmente è nascosto e c'è su tutte le macchine con Windows XP.Originariamente inviato da sauzer80
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.