Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag

Convertire photoshop in corel...

Posso convertire un file di photoshop in un vettoriale di corel?
    Riesco tranquillamente ad importare il mio photoshop in corel, ma non so sia possibile convertirlo in curve senza doverlo per forza ricalcare.

Sonia

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Non dipende da quale programma usi, anche se crei una grafica raster in Photopaint e poi la passi al Draw non sarà vettoriale.
    Se qualcosa è stato creato come grafica raster non diventa per magia vettoriale, qualsiasi programma usi

Si tratta si di immagini raster ma ben definite, non c'è un software un qualcosino che automaticamente le vetterializzi in cdr? Se no dovrei ricalcare un sacco di roba

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Nella suite Corel una volta c'era un programma apposito per vettorializzare le immagini, mi pare si chiamasse Corel Trace, ma non so se c'è ancora.
    Altrimenti se hai la suite Adobe, in Illustrator c'è un motore di tracciamento discreto (nell'ultima versione), altrimenti bisogna andare su altre soluzioni specifiche di cui non ricordo nemmeno i nomi, ma se n'è già parlato in questa sezione del forum, prova a fare un ricerca

Confermo che in tutte le versioni della suite Corel è compreso il Corel Trace che ti permette di vettorializzare le immagini.
    Judas

Ecco ame non è stato installato agrrr....
    In compenso ho flash e inkscape che ho letto hanno questa funzione, ma non capisco come farlo.

Prova a dare un'occhiata qui
    Judas

da photoshop esporti in ai (illustrator)
    da cdr importi il file .ai

ps: solo se il disegno è vettoriale in photoshop altrimenti dei ricalcare con qualche tool tipo corel trace...

Permessi di invio