Salve,

Mi chiamo Manuel Trongone
Sono un IT Manager / Windows System Engineer con 7 anni di esperienza nel campo dell'hosting.

Ho esperienza con tutti i sistemi opeativi server Microsoft (Win 2000 / 2003) ed è da oltre un anno che faccio testing/lavoro su Win2008

A livello tecnico mi sono occupato di:

Webservers IIS e Apache,DNS,Active Directory,Firewall and Proxy services (ISA),Mailserver (Exchange,MailEnable,SmarterMail),FTP servers, Troubleshooting,Configurazioni Cisco Routers,Network Design, Microsoft SQL server, Veritas.

Migrazioni Active Directory , Installazione configurazione e testing di software applications, and network analysis functions. Responsabile per l'installazione,configurazione e mantenimento di servers, sistemi operativi, switches e routers.

Ho lavorato come System Engineer e Win IT Manager per alcune delle top hosting companies come Lunarpages,ExceedHosting, MIS,PAYIT-ONLINE,AussiHQ,FastHost,HostNexus,UK2,Midphase,Def ender Hosting ed ho una lunga esperienza nell'utilizzo di Plesk , Hsphere e Helm Control Panel.
Ho offerto anche la mia consulenza a Partner Telecom Italia.

Ho conseguito nel 2006 la certificazione MCSE ( Microsoft Certified System Engineer).

Ho conoscenze di linguaggio Htlm,ASP e PHP.

La mia email è: fox80129 @ gmail.com

Contattatemi per ricevere il mio curriculum.

Saluti,
Manuel Trongone