Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per stampare una sola volta nella pagina carrello un record di un determinato prodotto per poi inserire accanto una casella di testo che ne indica la quantità presente senza dunque iterare lo stesso prodotto per un casotto di volte?
In pratica con un INSERT inserisco l'id,nome del prodotto, la marca e il prezzo nel carrello, poi nel file carrello creo un SELECT per estrarre tutti i prodotti presenti nel carrello medesimo e fin qua ci riesco, il problema però inizia da qui,estraendo i prodotti presenti nel carrello non faccio altro che estrarre normalmente tutti i record e stampare la tabella con i prodotti dello stasso id che si ripetono più volte, mentre il mio obiettivo sarebbe stampare una sola volta la riga di un prodotto che a sua volta contiene una certa quantità di prodotti con quell'id, che cosa devo fare? Inserire qualcosa nella query tipo "SELECT COUNT(id) from carrello"; o cosa?Vengo da javascript,sono principiante in php, sto iniziando ad imparare ora. Spero qualcuno mi possa aiutare. Ciao e grazie a tutti. Eventualente posso postare il codice. Ciao e spero mi possiate aiutare.