Salve a tutti,
considerando che marquee non rispecchia gli standard di compatibilità, vorrei sostituirlo con qualche istruzione che mi permetta di ottenere lo stesso effetto delle news scorrevoli che ho realizzato. Il codice interessato è il seguente:
codice:
<IE:Download ID="marqueedata" STYLE="behavior:url(#default#download)" /> </span></font><font face="Verdana" style="font-size: 2pt">
</font><font face="Verdana"><span style="font-size: 4pt"> <script language="JavaScript1.2"> function downloaddata(){ marqueedata.startDownload(externalmarquee.src,displaydata) } function displaydata(data){ externalmarquee.innerHTML=data } if (document.all) window.onload=downloaddata </script> <marquee id="externalmarquee" direction="up" scrollAmount="5" style="width:192px; height:260px; padding:3px; background-color:#ECEAF2" onMouseover="this.scrollAmount=0" onMouseout="this.scrollAmount=5" onmousedown="this.scrollDown=1" scrollbars="yes" src="public/notizie/notizie.asp" border="0" class="style3"></marquee></span></td> </tr> </table>
Saluti e grazie, Damiano