Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ERP e CRM

Utente di HTML.it

ERP e CRM

Sperando di essere nella sezione giusta, ma casomai spostatemi, chiedo

esiste o conoscete un sito che offra gratis o a pagamento queste due soluzioni ma con la possibilità di essere compeltamente configurabile in modo da farsi una specie di gestionale su misura? In pratica che offra la possibilità di cambiare le voci dei campi (spero di non dire ca...te)

Ho visto parecchie possibilità di web-ready o on demand ma, come per i gestionali già pronti, c'è sempre qualcosa in più o qualcosa che manca.

ciao grazie

Re: ERP e CRM

Originariamente inviato da Challenger
    Sperando di essere nella sezione giusta, ma casomai spostatemi, chiedo

esiste o conoscete un sito che offra gratis o a pagamento queste due soluzioni ma con la possibilità di essere compeltamente configurabile in modo da farsi una specie di gestionale su misura? In pratica che offra la possibilità di cambiare le voci dei campi (spero di non dire ca...te)

Ho visto parecchie possibilità di web-ready o on demand ma, come per i gestionali già pronti, c'è sempre qualcosa in più o qualcosa che manca.

ciao grazie
    Hai visto Sugar CRM?
    se vedi nero,
    spara a vista

Si, sugar è molto potente, ma dipende da quanto puoi/vuoi impegnarti nella configurazione e installazione e gestione dei servizi web.

Puoi dare un'occhiata anche a questo software crm online , gratis per uso personale, ma molto potente per la gestione dei contatti e per soluzioni di email marketing.

Utente di HTML.it
    Scusate il ritardo e grazie per le risposte

Googlando avevo già incontrato sugar. Ricordo che mi piaceva anche come grafica.
    Domani con la calma magari lo ripesco e lo guardo meglio poi provo anche quello che mi ha proposto pastoweb.

Ciao grazie

Permessi di invio