Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Errore di masterizzazione DVD di Boot

Ho fatto una copia del mio dvd di windows Vista, (perchè il dvd è graffiato), con Nero ma la copia non è bootabile.
    Quando dico a Nero di fare un DVD di boot lui mi chiede i file di boot di Windows, altrimenti, lasciando Nero in default li mette lui, ma in questo caso, al boot parte un sessione dos come fosse un' emulazione di floppy.
    Dove devo indirizzare Nero perchè mi trovi i file di boot di Windows?
    grario

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Come hai fatto la copia ?
    Se crei una immagine del dvd di vista e poi la masterizzi (e non dvd copia) ti dovrebbe venire un dvd bootable in automatico.

Utente di HTML.it L'avatar di gogu

hye

se tu fai al tuo windows una copia di file immagine( esempi: iso) che è molto facile da usare ti troverai meglio.puoi quella copia di windows la metti sul dvd che non contiene nientre altro...

Ciao!
    Is 'aint over 'till is over"

la mia copia consiste in una cartella nel hard disk.
    Non ho potuto fare un ISO perchè nero si bloccava, probabilmente il disco è troppo graffiato.
    Ma invece con il copia-incolla sono riuscito a copiare tutto. Solo che ora non so come farlo diventare bootabile.
    grario

Utente di HTML.it L'avatar di gogu

hye

lasia nero usa power iso che e molto facile da usare oppure ROXIO Creator(ancora piu facile)
    fai con roxio ed li dicci che ti crea una immagine iso o con power iso,fai con quale vuoi....

Se ci sono problemi scrivi....

Ciao!
    Is 'aint over 'till is over"

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    In ogni caso, visto che il dvd che hai copiato era danneggiato, ti conviene recuperare un altro dvd di vista e copiare quello tramite file immagine, tanto quello che conta è avere il seriale originale. Così ti metti al sicuro da eventuali imperfezioni della tua copia attuale.

Grazie.
    Proverò ad usare power iso (roxio è a pagamento)
    Mi dicono comunque che non tutte le copie del dvd sono uguali, in base all'uscità nei negozi.
    Mi dispiace non poter usare la MIA copia che potrebbe essere diversa da quella di altri.
    Adirittura (è già successo con XP) qualche seriale non viene accettato se inserito in copie diverse dal originale.
    grario

Permessi di invio