Come da oggetto, sapreste indicarmene qualcuno di veramente bello basato sull'indagine più che sull'azione o in generale qualcuno al quale avete giocato e vi è rimasto nel cuore?
Ho voglia d'avventura, grazie![]()
Come da oggetto, sapreste indicarmene qualcuno di veramente bello basato sull'indagine più che sull'azione o in generale qualcuno al quale avete giocato e vi è rimasto nel cuore?
Basati sull'indagine ci sono:Originariamente inviato da kyro980
1-Syberia (di qualche anno fa)
2-Sherlock holmes (nuovo)
Giocato a entrambi. Il primo è un po' fantasy ma senza cose assurde. Molto ben fatto.
Il secondo é fatto bene anche se in certi punti è critica da trovare la soluzione
![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
mi puoi dire dove trovarli ? gratuitamente?Originariamente inviato da guano apes
Basati sull'indagine ci sono:
Giocato a entrambi. Il primo è un po' fantasy ma senza cose assurde. Molto ben fatto.
Il secondo é fatto bene anche se in certi punti è critica da trovare la soluzione
![]()
io aggiungo anche "Sam&Max" degli investigatori (un cane e un coniglio strano fa di tutto ) !
W Firefox
Puoi provare la serie Broken sword.
Oppure Still Life (investigativo).
Oggi al negozio mi fanno trovare Syberia...Originariamente inviato da guano apes
Basati sull'indagine ci sono:
![]()
poi ti farò sapere... tnx
Non credo siano gratuitiOriginariamente inviato da newentry
mi puoi dire dove trovarli ? gratuitamente?![]()
La serie Broken Sword la conosco ed è appunto con loro che mi sono appassionato al genere...Originariamente inviato da Androide17
Puoi provare la serie Broken sword.
Oppure Still Life (investigativo).
Still Life sono andato a vedere le img sul web.... caspita sembra bellissimo!!!! Tu lo hai giocato? Livello di difficolta e curva di apprendimento?![]()
broken world
syberia
sam e max
woodruff
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Gabriel Knight 3
Hollywood Monsters
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
Mi spiace ma non l'ho giocato...Originariamente inviato da kyro980
La serie Broken Sword la conosco ed è appunto con loro che mi sono appassionato al genere...
Still Life sono andato a vedere le img sul web.... caspita sembra bellissimo!!!! Tu lo hai giocato? Livello di difficolta e curva di apprendimento?![]()
Lo conosco per sentito dire e me ne hanno parlato bene.
![]()