Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema VB.Net-Ajax: utilizzo di più pannelli

Salve a tutti ragazzi!!

Ho un grosso problema con VB.NET e l'estensione Ajax:
    ho una pagina con lo ScriptManager e un UpdatePanel che contiene praticamente tutto, compresi due differenti pannelli asp:Panel che visualizzo/nascondo a seconda di quale dei due devo far vedere.

Semplificato il sito risulta essere (ho tolto prayticamente tutto quello che ritenevo funzionante in ogni caso):

<%@ Page Language="VB" AutoEventWireup="false" CodeFile="gestione_opere.aspx.vb" Inherits="gestione_opere" %>

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" >
    <head id="Head1" runat="server">
    <title></title>

<style type="text/css">
    #uprGebar {
    width: 200px; background-color: #FFFFFF;
    position: absolute; top: 40%; left: 40%;
    }
    </style>
    </head>

<body class="corpo_sfondo" style="margin-left:0px;margin-right:0px;">
    <form id="frmElenco" runat="server">

<div class="div_main_accentrato">

<asp:ScriptManager ID="smRicerca" runat="server" />

<script language="javascript" type="text/javascript">
    <!--
    var prm = Sys.WebForms.PageRequestManager.getInstance();
    function CancelAsyncPostBack() {
    if (prm.get_isInAsyncPostBack()) {
    prm.abortPostBack();
    }
    }
    // -->
    </script>

<asp:UpdatePanel ID="upGebar" UpdateMode="Conditional" runat="server">
    <ContentTemplate>

<asp:Panel ID="pRicerca" runat="server" Width="90%">
    <asp:Button ID="Button1" runat="server" OnClick="Button1_Click" </asp:Panel>

<asp:Panel ID="pElenco" runat="server" Width="95%">
    <asp:Button ID="Button2" runat="server" OnClick="Button2_Click" Text="Button" />
    </asp:Panel>

</ContentTemplate>

</asp:UpdatePanel>

<asp:UpdateProgress ID="uprGebar" AssociatedUpdatePanelID="upGebar" runat="server">
    <ProgressTemplate>
    <div class="update_progress_div">

[img]immagini/caricamento.gif[/img]

caricamento in corso ...

<div onmouseover="this.style.cursor='hand';" onclick="CancelAsyncPostBack();" style="color: #ff6600">annulla</div>

</div>
    </ProgressTemplate>
    </asp:UpdateProgress>

</div>
    </form>
    </body>
    </html>
    ... cliccando su Button1 lato server nascondo pRicerca e visualizzo pElenco, viceversa cliccando Button2 ...

quando clicco Button1 tutto va a gonfie vele, quando sono nel secondo pannello visualizzato e clicco Button2 appare l'errore javascript "'Null' è nullo o non è un oggetto" in prossimità della riga 105 ...

... se guardo l'HTML del sito in prossimità della riga 105 c'è questo codice:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    Sys.WebForms.PageRequestManager._initialize('smRic erca', document.getElementById('frmElenco'));
    Sys.WebForms.PageRequestManager.getInstance()._upd ateControls(['tupGebar'], [], [], 90);
    //]]>
    </script>
    ... e noto di strano che non ho mai dichiarato nessun oggetto di nome "'tupGebar'", ma bensì "UpGebar" ...

tenete conto che in pElenco c'è solo un gridview che viene caricato da codice.

Grazie in anticipo e ciao!

trovato quali sono i controlli che mi danno il problema: tre CustomValidator presenti nel primo asp:Panel che visualizzo/nascondo a seconda di determinati parametri ...

... nn so perchè ma se provo a tornare al primo pannello questi mi danno errore.

Permessi di invio