Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema Aggiornamento Dati Mysql Su Server Aruba

Ciao Ragazzi,

ho un sito con hosting aruba a cui ho associato un db mysql.

Ho il seguente problema:

Nel db c'è una tabella contenente i prezzi degli articoli utilizzati nell'e-commerce del sito.

L'amministratore del sito può modificare i prezzi.

Quando l'amministratore modifica i prezzi nel sito viene visualizzato il nuovo prezzo ma quando si eseguono i calcoli il sistema fa riferimento al prezzo vecchio e non al nuovo modificato.

E' una cosa che non mi è mai successa, potete aiutarmi.

Grazie per l'interessamento.

NESSUNO RIESCE A DARMI UNA MANO

UP

Utente di HTML.it L'avatar di Razorblade
    Nessuno riesce a darti una mano perchè il punto del problema è estremamente vago.

quando si eseguono i calcoli
    Di che calcoli parli?

Hai già provato ad effettuare una modifica su un prezzo e vedere se effettivamente il prezzo sul database è stato modificato?

Ciao

Il prezzo nel db è quello modificato dall'amministratore.
    Il calcolo utilizza il prezzo memorizzato nel db per effettuare calcoli gestionali, solo che il prezzo non è quello memorizzato nel db ma quello precedente. Mi sembra impossibile una cosa del genere ma succede così.

Puoi fare un semplice esperimento:
    prendi il file in cui esiste il codice che effettua i calcoli, immagino che tra queste righe di codice sia compresa quella che ricava il prezzo del prodotto da database.
    Lo stampi su schermo e vedi se effettivamente è quello che ti aspetti.
    Fammi sapere.
    Ciao

Ciao, ho fatto la prova che mi dici ed infatti mi stampa il prezzo prima, ma se effettuo una query al db mi mostra quello nuovo. Come posso risolvere questo problema.

Senza vedere il codice possiamo solo provare la chiaroveggenza con la sfera di vetro.

Non vorrei dire assurdità, ma penso che questo sia dovuto ad un servizio che Aruba ha aggiunto, quello del backup. Tempo fa notai un problema simile al tuo con la gestione dei file in un sito statico. Dopo aver effettuato un upload, il nuovo file veniva visualizzato solo dopo circa mezz'ora o più dal momento in cui avevo effettuato l'upload.
    Quindi penso che php c'entri poco qui. Devi rivolgerti direttamente a loro e fammi sapere.
    Ciao

Ti ringrazio. Ti faro sapere.

Ciao e buona giornata

Permessi di invio