Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

email html con testo su immagine

salve a tutti, sono nuovo del forum e mi complimento con tutti perchè più di una volta mi siete stati di grande aiuto, ho visto in giro per il web ma nn ho trovato una risposta adeguata alla mia esigenza... veninamo subito al dunque......

devo inviare mail di prodotti in offerta del mio negozio ai miei clienti, tipo newsletter...
    vorrei fare una mail in formato html in modo da fare una bella impressione a tutti e quindi ho ben pensato di creare un'immagine 600px X 900px.... a questo punto dovrei inserirci del testo al di sopra, ma se con outlook creo una casella di testo, lo sfondo della casella rimarrà bianco, coprendo così parte dell'immagine... che soluzione sapreste suggerirmi?? può anche darsi che il metodo che ho pensato sia sbagliato... mi sarebbe molto utile qualche dritta da voi più esperti di me! grazie 1000 di cuore per l'attenzione, spero di essere stato chiaro.

saluti, a presto

Utente bannato
    Ti consiglio di usare una sola grande immagine che contiene tutto. Perchè se usi la formattazione standard potrebbe non risultare uguale nel computer dell' utente (finestre più piccole, OS diverso, schermo diverso).

Permessi di invio