Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[Aiuto] Javascript su pagina myspace

Ciao a tutti,

premetto che non è una questione che non ci dormo la notte, ma mi piacerebbe inserire su una pagina dell'orribile myspace questo audio player (che sarebbe per wordpress), il quale mi piace molto per la semplicità e la personalizzazione.

http://www.1pixelout.net/code/audio-...dpress-plugin/

Leggendo questo tutorial, ho scoperto che è possibile implementarlo anche su siti/blog *non* Wordpress.

http://www.macloo.com/examples/audio_player/

Il problema è che su myspace il suddetto player non funziona, perché probabilmente dovrei inserire il codice sottostante tra i tag <head></head> e questo non mi sembra permesso dall'editor myspace.

codice:
    <script language="JavaScript" src="http://www.fakedomain.com/myname/audio/audio-player.js"></script>
    Sapete per caso se sia possibile inserire questo codice Javascript nel <body> del documento in modo tale da fare funzionare il player?

Nel frattempo grazie 1000 a tutti!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: [Aiuto] Javascript su pagina myspace

Originariamente inviato da wom
    ....
    Sapete per caso se sia possibile inserire questo codice Javascript nel <body> del documento in modo tale da fare funzionare il player?

Nel frattempo grazie 1000 a tutti!

L'inserimento del codice js nella head e consigliato non obbligatorio, inoltre le inclusioni (<script language="JavaScript" src="...."></script>) spesso sono nel body (vedi circuiti banner pubblicitari) ma tu hai provato se funziona?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Sì, ho già provato e non capisco perché non funzioni.
    Ora riprovo a controllare i percorsi dei files e magari li sposto nella root del mio host.

Ad esempio nel tutorial, per quanto riguarda siti relizzati con Blogger (che comunque non è il mio caso), dice appunto di mettere il js nei tag <head>, cosa impossibile da fare con myspace.

Nel frattempo, provo a dare un'occhiata su qualche forum myspace, magari qualcuno ci ha già provato...

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    sicuramente myspace non permette di inserire javascript

Utente di HTML.it
    Mi sa che hai ragione, da quanto ho letto finora non sembrerebbe possibile

ciao

Permessi di invio