Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Utilizzare un Timer da una classe esterna

Salve. Ho un programma principale per l'esecuzione, e da una classe esterna ho dichiarato e attivato un Timer, solo che non ha alcun effetto sulla classe principale, non fa quello che dovrebbe... sarà perchè i Timer su classi esterni non funzionano? Altrimenti ci sarà qualche altro problema che devo scovare o_O

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Utilizzare un Timer da una classe esterna

Originariamente inviato da Dreamer89
    Salve. Ho un programma principale per l'esecuzione, e da una classe esterna ho dichiarato e attivato un Timer, solo che non ha alcun effetto sulla classe principale, non fa quello che dovrebbe... sarà perchè i Timer su classi esterni non funzionano? Altrimenti ci sarà qualche altro problema che devo scovare o_O
    Intanto dovresti specificare quale Timer, perché ce ne sono 2 di uso comune: java.util.Timer e javax.swing.Timer.

Immagino il secondo .... ma in ogni caso bisogna vedere esattamente cosa hai fatto. Non è che su una classe esterna non funziona e su un'altra sì (che dire così non ha senso) .... dipende da come l'hai usato.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Grazie andbin, poi mi son accorto che il Timer (javax) funziona, e che c'erano altri errori, potete chiudere

Permessi di invio