Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

impostazione migliore layout sito

Devo realizzare un sito e vorrei chiedervi se come layout è preferibile un'impostazione al 100% in modo tale che questo si adegui automaticamente alle dimensioni del monitor o costruire una tabella di dimensioni fisse tipo il sito HTML.it ?

Utente bannato
    Io preferisco il layout liquido 100% poi dipende anche dai contenuti e dalla grafica

Re: impostazione migliore layout sito

Originariamente inviato da ganzo
    ...
    o costruire una tabella di dimensioni fisse tipo il sito HTML.it ?
    Io preferisco fisso. Il 99% dei siti che faccio io (sottolineo "io") ha bisogno di una grafica ben definita e non è possibile averla coi layout liquidi.
    Forse qualche portale particolare potresti pensare di farlo con le percentuali... Vedi te che sito devi fare...

Occhio a quando dici "tabella di dimensioni....." che non è corretto. I layout NON si fanno con le tabelle...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Ma se non lo fa con le tabelle come fa a far si che l'immagine rimanda sempre nello stesso punto se un utente apre quel sito con una risoluzione differente??

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Adripenta
    Ma se non lo fa con le tabelle come fa a far si che l'immagine rimanda sempre nello stesso punto se un utente apre quel sito con una risoluzione differente??
    div ed un uso opportuno dei fogli di stile

Cyà

Permessi di invio