ciao a tutti,
dovrei predisporre un powerbook mac con os tiger per la programmazione con php, percio mi dovrei installare/configurare mysql, php, phpmyadmin (o simile), odbc, virtual host...
potete darmi qualche aiutino?
grazie
ciao a tutti,
dovrei predisporre un powerbook mac con os tiger per la programmazione con php, percio mi dovrei installare/configurare mysql, php, phpmyadmin (o simile), odbc, virtual host...
potete darmi qualche aiutino?
grazie
Apperte che credo che tu abbia già tutto già installato apparte phpmyadmin, comunque il miglior pacchetto di questo genere è Mamp, o anche Xamp è buono
"Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
Stanley Kubrick
Con MAMP (che è tipo Easyphp per Win) fai tutto in pochi click...
Altrimenti c'è "l'attivazione manuale" ... perchè Apache sarebbe già presente sull'Osx (però ti ci devi installare il mysql...)
Sul forum dedicato all'Apple mi pare che ci trovi le istruzioni per andare a mano...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine