Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aiuto sala giochi in php

Ciao, ho un sito www.arenagiochionline.com, o meglio una sala giochi online, ma ho qualche problema nel fare alcune modifiche:

1)vorrei modificare i bannerini dove c'e scritta la categoria dei giochi e dei membri, piu votati ecc..insomma quelli arancioni e blu.

Per modificare colori e dimensioni di questi si fa dal css,questo:

.bcontenthead {
    margin: 2px;
    margin-bottom: 0px;
    background-color: #47A2CB;
    padding: 2px;
    color: #FFFFFF;
    font-family: Verdana;
    font-weight: bold;
    font-size: 11px;
    Io pero volevo qualcosa di particolare....non voglio solo modificare il colore, volevo un banner tipo quello in questo sito a sinistra, quelli azzurri: www.videogioca.net

2)nel mio sito come potrete vedere ci sono due riquadri arancioni uno sopra l'altro che potrebbero stare benissimo accanto che sono "un gioco a caso" e "giochi visti di recente".
    Voglio metterli a fianco, come faccio? Prima erano allungati, ma io li ho ristretti modificando da cosi:
    echo "<td width='100%' colspan='2' valign='top'>";
    a cosi:
    echo "<td width='50%' colspan='1' valign='top'>";

Se vi servono altri file per visualizzare la strutture dello script e siete disposti ad aiutarmi possiamo scambiarci i contatti msn, ve ne sarei immensamente grato.

Spero che i link inseriti nel testo non vengano visti come spam, li ho inseriti solo per far capire meglio cosa e come modificare, grazie.

Ciao, sbaglio o te stai parlando di visualizzazione?
    Perchè in questo forum si discute di php, non di css, fatti un giretto nel forum css e in quello per web design.

Il sito e in php...e uno script, c'e solo un foglio in css...

Sono il webmaster di videogioca.net.

Premessa: quello che sto per scrivere non vuole essere un rimprovero ma solo un inciso, non ho nulla contro di te e spero non te la prenda a male.

Ciao andrea. come ti ho spiegato anche su messenger abbiamo il sito quasi uguale, questo non mi scoccia piu di tanto, usando lo stesso CMS con gli stessi template è normale avere un'impostazione grafica simile.

Il fatto è che per ovviare a questo problema io sto cercando in ogni modo di differenziarlo dal tuo, ma ogni modifica che faccio tu cerchi di riprodurla sul tuo. e non mi riferisco solo ai bannerini.

Questo, complice anche il fatto che abbiamo siti che trattano lo stesso argomento non mi sembra il caso. Secondo me dovresti cercare di modificare la struttura in base al tuo gusto personale, non in base a quello che metto o faccio per il mio sito.

Io non sono un esperto, anzi, tutt'altro, ma mi sbatto un sacco, provo, testo, sbaglio e riprovo, ci metto giorni solo per cambiare la posizione di un box, apro e modifico decine di files, e dagli errori imparo tantissimo, tanto che ora non sono un maestro, ma riesco a destreggiarmi con una certa disinvoltura.

Chiusa sta parentesi ti spiego come fare per mettere la grafica di sfondo ai nomi delle categorie che vuoi: devi semplicemente inserire nel file css il comando background-image: url(nomedellatuaimmagine.estensione) nella class che vuoi appaia una qualsiasi grafica come sfondo.

Per la seconda domanda invece come ti ho gia spiegato da qualche parte nel codice dovrebbe esserci un <tr> di troppo. Apri e chiudi un solo <tr> se vuoi che le celle stiano sulla stessa riga.

Spero di esserti stato utile, ci sentiamo su msn

ciao

Paolosan

Permessi di invio