Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Dual View]LCD sfocato

[Dual View]LCD sfocato

ho montato in dual view un 17" philips e un 22" acer. sono montati su 9600gt con i driver (sia monitor che scheda video correttamente installati).

il problema è che sul 22" l'immagine è sfocata.

ho provato tantissime risoluzioni, l'unica che adesso mi permette di non perdere 10 dottire al minuto è 1440x900.

adesso il 22" è attaccato al pc con un adattatore vga/dvi. pensavo ad un problema di cavo e avevo in mente di sostituire il cavo con un dvi.

a parte questo cosa potrebbe essere?secondo me un problema di risoluzione, o meglio dovrei trovare (non so in che modo) la risoluzione perfetta visto che giocando con queste ultime qualcosa l'ho migliorata..

avete qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    un 22 pollici ha tipicamente la risoluzione fisica di 1680x1050,
    settalo in questo modo e non dovresti avere problemi
    luca

ho installato i driver scaricati dal sito (prima avevo quelli del cd) ed è leggermente migliorato, prima non era pensabile tenere 1680x1050 ora si. solo che continuo a vederlo sfocato.. allego screenshot

Puoi fare una prova, collega solo lcd da 22" e vedi se da solo ha sempre le immagini sfocate.

ho fatto un altra cosa(non so se equivalente a quanto mi hai detto su)dal pannello d controllo della scheda video ho switchato su "schermo singolo" sul 22" e continua ad essere "sdoppiato" un altro esperimento curioso è che ho tolto il cavo dal 17 e l'ho passato sul 22 e sembra non dare problemi...domani compro un cavo dvi....se avete qualche altra idea consigliatemi pure.

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    collega il monitor come singolo schermo, possibilmente
    cambiando cavo video.
    Come ultima ipotesi puoi provare a collegare il
    monitor a un altro pc, se il problema persiste
    probabilmente è difettoso.
    luca

Permessi di invio