Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

dati fantasma hd troppo pieno con vista

Io non riesco a capire perche il mio pc segnala che l' hard disk della capienza di 698 GB ha ancora a disposizione solo 585 GB, quando controllando con un programma (treesize free) evidenzia che sull hd ci sono solamente 41 GB di dati compreso il sistema operativo.Cosa significa tutto quello spazio occupato? Sono forse dati che servono per il ripristino della configurazione di sistema ....o che altro?Il pc per adesso va bene.Il mio pc ha vista home premium una cpu intel core 2 quad q 6600,4 Gb di ram ripartiti in 2 slot da 2 Gb ciascuno , un hd da 750 Gb (ma ci fregano con i Gb binari e quelli decimali quindi alla fine sono, come evidenzia il pc dalla schermata "computer" di vista ,solo 698 gb... o almeno credo)una scheda video ge force 8600 gt super da 1gb, una scheda madre asus p5k p35.Se c 'è qualcuno che sa svelarmi l 'arcano, almeno per me ,sarei molto contento che mi spiegasse tutto cio.
    ringraziando anticipatamente
    lorylup

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Potrebbero essere i file del Ripristino configurazione di sistema, che occupano parecchio (ma non credo così tanto) più i file delle copie Shadow di Vista. Prova a fare una Pulitura disco.
    Fabio

Utente di HTML.it
    Sono andato su proprieta' disco >pulizia disco>altre opzioni>esegui pulizia(nella schermata 2° pulsante in basso a dx) e mi si sono liberati magicamente piu' di 70 gb di disco ora tutto è OK e i conti tornano erano proprio i ripristini automatici di vista e facendo in questo modo si è anche salvato l ultimo ripristino fatto.
    un grazie enorme a chi mi ha aiutato a capire e risolvere questo mio problema

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    È vero, i Punti di Ripristino occupano parecchio...
    Di tanto in tanto fai la pulizia e non avrai più questo problema
    Alla prossima,

Fabio
    Fabio

Permessi di invio