Ciao a tutti volevo avere una info.
Aggiungo tramite form php del testo ad un div che purtroppo si allunga se supero un tot caratteri e non mi va a capo ...come posso bloccare il div in modo che il testo lo mandi a capo in automatico ??
grazie mille
Ciao a tutti volevo avere una info.
Aggiungo tramite form php del testo ad un div che purtroppo si allunga se supero un tot caratteri e non mi va a capo ...come posso bloccare il div in modo che il testo lo mandi a capo in automatico ??
grazie mille
prova a postare il codice del div
#testo {
position:absolute;
left:330px;
top:247px;
width:470px;
height:627px;
}
il div e' vuoto e viene riempito da testo proveniente da un form in php
Ciao ragazzi ...qualcuno mi puo dare una mano ???
il div deve avere una delle seguenti caratteristiche:
una larghezza fissa in px, oppure
avere una larghezza in %, oppure
essere contenuto in un contenitore con larghezza fissa, oppure
in questo modo va a capo il testo
Ok ma scusa ...quello sopra che ho postato con il widht a 470 non e' una larghezza fissa in pixel ???![]()
qualcuno mi da una mano please
Non ho capito bene il tuo problema...![]()
Niente è impossibile...
Normalmente quando imposti una larghezza ad un contenitore come un div, il testo al suo interno dovrebbe andare a capo automaticamente, a meno che non siano presenti frasi particolarmente lunghe e prive di spazi.
A mio avviso, nel tuo caso il problema non è da attribuirsi al div ( anche se fossi in te non dichiarerei l'altezza, ma lascierei che il div si adatti al suo contenuto).
Prova postare il pezzo di codice di struttura e anche un pezzo di css, più completo di quello che hai postato te, che guardiamo dove sta il problema.