Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di SEO85

[Joomla] Problemi visualizzazione con IE

Ciao a tutti.

Ho creato un sito con Joomla, acquistato un template ed installato il tutto senza alcun problema. Al momento della visualizzazione non ho problemi con nessun broswer eccetto IE, che non riesce a leggere dei moduli installati nel sito.
    Esiste qualche aggiornamento da caricare sul sistema per evitare questo problema?

Grazie

posta un link per vedere

Utente di HTML.it L'avatar di SEO85
    purtroppo temo di non poter postare alcun link per via della privacy (non si tratta di un mio sito); ad ogni modo sfrutta un template acquistato su un famoso sito di webdesign inglese. Forse mi conviene chiedere a loro?

Originariamente inviato da SEO85
    purtroppo temo di non poter postare alcun link per via della privacy
    Alè, il primo sito che non vuole essere trovato!

Originariamente inviato da SEO85
    (non si tratta di un mio sito); ad ogni modo sfrutta un template acquistato su un famoso sito di webdesign inglese. Forse mi conviene chiedere a loro?
    Sicuramente, se hai pagato il template la compatibilità con IE7 mi sembra il minimo!

Comunque non è un problema di joomla, ma del CSS del template, quindi non cè niente che puoi fare sul sistema, puoi solo correggere il template.

Originariamente inviato da pastoweb
    Comunque non è un problema di joomla, ma del CSS del template, quindi non cè niente che puoi fare sul sistema, puoi solo correggere il template.
    Il thread non riguarda i CMS Come hai detto, ed è quello che di solito consiglio, contatta i responsabili perché se non funziona correttamente con IE6 o/e IE7 avrebberò dovuto scriverlo in bella vista ... o per lo meno scriverlo

In ogni caso, se dovesserò darti forfé ti conviene postare su CSS o HTML, ma li dovrai comunque postare del codice o degli screenshot del sito altrimenti sarà difficile darti una mano
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio