Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: funzione flex time????

funzione flex time????

Ciao a tutti ho un dvd recorder della philips con hard disk.
    vorrei cambiarlo e trovarne uno con in particolare una sola funzione simile al philips, quella di poter tornare indietro fino a 6 ore di programmazione, senza averle necessariamente registrate.
    non so se mi sono spiegato bene e se questa funzoione si chiami flex time, comunque in poche parole se mi capita come domenica, che torno a casa alle 18 ed ho lasciato il dvd acceso, posso tornare indietro e riguardarmi le gare di moto delle 12.
    ho letto di tanti dvd recorder che ti permettono di stoppare il programma che stai seguendo e riprendere la visione, ma il philips permette di tornare indietro fino a 6 ore!!!!
    ci sono altre marche che hanno questa opzione?
    si chiama realmente flex time o ho scritto una stupidaggine?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Intendi la possibilità di registrare e rivedere contemporaneamente quello che hai registrato (senza nemmeno fermare la registrazione)? Io ho un Panasonic (HDD 80GB) che permette di vedere un filmato mentre lo si sta registrando, ma anche il MySky ha questa funzione.
    Fabio

intendo dire che se rientro a casa tardi posso rimandare indietro fino a 6 ore i programmi trasmessi sul canale che ho lasciato nel decoder.

Sì, ma lo devi comunque mettere a registrare, non credo che basti solo accenderlo... E poi premere un altro pulsante per avviare la registrazione non mi sembra una cosa lunga

Alla fine, quando torni a casa, puoi mandare in play la registrazione, mentre proprio la registrazione continua...
    Fabio

bè veramente io ho il 3300h, e nn serve mettere a registrare, o meglio se vuoi proprio registrare un programma si, ma se metti caso un partita è iniziata da mezz'ora io posso tornare indietro all'inizio senza necessariamente averla registrata.
    forse sono io che mi spiego male, ma in pratica il mio dvdrecorder tiene in memoria le ultime sei ore di programmazione; se torno a casa alle 20 e per curiosità voglio vedere cosa c'era nel canale che ho lasciato sintonizzato alle 14.10 posso farlo, senza necessariamente dover ogni volta registare.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    MySky HD arriva a 60 min (se non sbaglio la funzione si chiama istant replay).

Allora registra 24 ore su 24!! Questa funzione non l'ho mai sentita...
    Fabio

Esatto, praticamente oltre alle registrazioni "programmabili", può essere impostato per avere un buffer di registrazione continua ed automatica del canale che si sta guardando.
    Nel caso di Myskyhd il buffer può essere impostato da 0 a 60 minuti.

Ah aspetta allora, viste sotto l'aspetto del buffer le cose cambiano... Però resta il problema che la vita dell'apparecchio si riduce di parecchio...
    Fabio

Sono d'accordo sulla vita dell'apparecchio, mi sta bene visto che il decoder è di Sky e se si rompe me lo cambiano gratis, altrimenti terrei la funzione disabilitata.

Permessi di invio