Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Creazione Layout

Creazione Layout

Ciao,io ho appena creato un mio sito,ma mi servirebbe un layout carino visto che io con la grafica non me la cavo affatto!Spero che qualcuno abbia il tempo e la pazienza per realizzarmelo,grazie!^__^
    Allora:
    Dimensione 910 px;se riusciste a fare l'effetto che ho cerchiato in quest'immagine siete dei grandi sennò va bene come volete voi:
    http://img504.imageshack.us/img504/3499/immaginezo8.jpg
    A me però dovrebbero essere 5:
    Home 122x40
    Forum 122x40
    Trucchi 122x40
    Soluzioni 122x40
    News 122x40
    E se possibile le vorrei sulla sinistra;poi al centro del layout un riquadro nero 910x400 e sotto altri 2:450x400.
    Ad una distanza di 10 px!
    Lo sfondo del layout dovrebbe stare tra il grigio e nero!

Spero di aver dato tutte le informazioni necessarie!E spero di trovare risposte!

Re: Creazione Layout

Originariamente inviato da leon-kennedy
    Ciao,io ho appena creato un mio sito,ma mi servirebbe un layout carino visto che io con la grafica non me la cavo affatto!Spero che qualcuno abbia il tempo e la pazienza per realizzarmelo,grazie!^__^
    Allora:
    Dimensione 910 px;se riusciste a fare l'effetto che ho cerchiato in quest'immagine siete dei grandi sennò va bene come volete voi:
    http://img504.imageshack.us/img504/3499/immaginezo8.jpg
    A me però dovrebbero essere 5:
    Home 122x40
    Forum 122x40
    Trucchi 122x40
    Soluzioni 122x40
    News 122x40
    E se possibile le vorrei sulla sinistra;poi al centro del layout un riquadro nero 910x400 e sotto altri 2:450x400.
    Ad una distanza di 10 px!
    Lo sfondo del layout dovrebbe stare tra il grigio e nero!

Spero di aver dato tutte le informazioni necessarie!E spero di trovare risposte!
    Ma, al di là del menu, che deve essere per forza grafico, tutto il resto lo puoi fare con i css, dato che si tratta di quadrati neri, no?

si,giusto!Comunque aspetto qualche prova....

Permessi di invio