ho un form, faccio un submit, se è andato tutto ok mando un alert.
questo è il file di submit
nel caso positivo, vorrei svuotare tutti i campi sulla pagina e ricostruire la select che ha 4 campi, in maniera che sia selezionato il primo campo.codice:<?php require_once "connessione-database.php"; $piatto = strtolower($_POST["piatto"]); $prezzo = $_POST["prezzo"]; $magazzino = $_POST["magazzino"]; $tipologia = $_POST["tipologia"]; $db = new Database(); $query = "INSERT INTO piatti (piatto, prezzo, magazzino, tipologia) VALUES ('$piatto', $prezzo, $magazzino, $tipologia)"; if ($db->GetDatabaseResult($query)) {?> <script language = 'javascript'> alert('Piatto salvato nel database'); history.go(-1); </script> <?php exit(); } else { ?> <script language = 'javascript'> alert('Piatto non salvata per problemi. Riprovare.'); history.go(-1); </script> <?php exit(); } ?>
Qualche idea?
cosi Firebug mi dà errore, e non mi cancella i campi.codice:alert('Piatto salvato nel database'); document.getElementById("piatto").value = ''; document.getElementById("prezzo").value = ''; document.getElementById("magazzino").value = ''; history.go(-1);
Inoltre, vorrei capire come fare altre operazioni oltre all'ALERT![]()

Rispondi quotando