Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di butra

task maneger

salve ho un problema con il task manager quando cerco di utilizzarlo non mi si apre niente e torno alla finestra precedente o al desktop.
    premetto che non è disabilitato perche ho seguito tutti i consigli trovati in internet per abbilitarlo
    sia con applicazioni sia con regedit.
    se utilizzo esegui con la voce "taskmgr.exe" mi funziona, anche se vado sulla cartella windows mi va; solo con i tasti crtl+alt+canc non mi funziona.

Sicuro che uno dei tasti Ctrl, Alt o Canc non sia guasto?

si perche vado a una schermata che mi chiede "blocca computer", "disconnetti", "arresta il sistema", "cambia password", "task manager", "annulla".
    se clicco su task manager ho i problemi elencati sopra.

Quando appare la schermata "Protezione di Windows", riesci ad accedere a Task Manager premendo T?

no ottengo lo stesso risultato di prima

In qualche modo si è quindi "danneggiata" l'interfaccia che appare premendo Ctrl+Alt+Canc... Bisognerebbe scoprire quali file gestiscono tale eseguibile ed eventualmente reinstallarli, e lo stesso fare nel registro di sistema: basta che un valore da 1 è diventato 0, ed ecco che da quell'interfaccia non accedi più a Task Manager.

Dovresti poter cmq accedere al Task Manager cliccando col destro del mouse in un punto libero della barra di Windows...

si cosi mi va ma se ho da sbloccare una applicazione dovrei usare la sequenza ctrl+alt+canc come posso fare diversamente se non mi va

Permessi di invio