ho visto poco fa il trailer alla Tivuù, dal 4 luglio il nuovo lungometraggio animato di ken il guerriero![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che sia ai livelli del fumetto e della serie tv
atatatatatatà![]()
![]()
ho visto poco fa il trailer alla Tivuù, dal 4 luglio il nuovo lungometraggio animato di ken il guerriero![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo che sia ai livelli del fumetto e della serie tv
atatatatatatà![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
dovrebbe essere una sintesi della prima serie, e a quel che ho sentito nessun cinema se l'è preso![]()
si ma cambia il finale...
muore mettendosi un dito nel naso.![]()
OLD
![]()
parli del cartone vero??? nel fumetto non c'è la divisione in serieOriginariamente inviato da s0r42
dovrebbe essere una sintesi della prima serie, e a quel che ho sentito nessun cinema se l'è preso![]()
![]()
![]()
no cinema???? non capiscono un r....o![]()
![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
ho visto solo alcune scene
Shu, Raoul, Toki e Lyn da piccola
cronologicamente corrisponde alla prima serie nel cartone
ma non ce la faranno mai a comprimere la storia in un'ora e mezza senza farne uscire fuori una porcata assurda e comprensibile solo agli appassionati
io stesso vedendo la pubblicità ho avuto l'istinto di andarlo a vedere, poi però mi sono immaginato la sala vuota con me ed altri due nerd di 30 e passa anni con i capelli lunghi e le magliette metal
![]()
eccchiisssenefregaOriginariamente inviato da s0r42
io stesso vedendo la pubblicità ho avuto l'istinto di andarlo a vedere, poi però mi sono immaginato la sala vuota con me ed altri due nerd di 30 e passa anni con i capelli lunghi e le magliette metal
![]()
![]()
![]()
meglio di andare a vedere l'icredibile hulk o simili solo x gli effetti speciali e poi nn tutti possono essere iniziati alla fede di hokuto è una cosa per pochi eletti![]()
![]()
![]()
![]()
curioso, tre quarti della gente in sala quando vado a vedere un film corrisponde a quella descrizione. gli altri hanno i capelli cortiOriginariamente inviato da s0r42
![]()
![]()