Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

[windows xp sp3] rallentamento anomalo stellarium.exe

:master: Non so se sia la sezione giusta.

Ho installato da http://www.stellarium.org/ il bel programma stellarium .exe

Ho installato da poco il sp3 su windows xp professional e questo programma è diventato improvvisamente lentissimo.

Non so se dipenda da questo aggiornamento o da qualcos'altro.

Se qualcuno avesse questo programma e avesse riscontrato questo problema e avesse risolto, mi farebbe davvero un piacere se mi aiutasse. Ciao
    Pietro

Utente di HTML.it
    ciao

da quando ho installato il sp3 non ho ancora usato stelliarium stasera prova se ho il tuo stesso rallentamento
    sei aggiornato all'ultima versione di stellarium?
    ciao
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Originariamente inviato da bootzenn
    ciao

da quando ho installato il sp3 non ho ancora usato stelliarium stasera prova se ho il tuo stesso rallentamento
    sei aggiornato all'ultima versione di stellarium?
    ciao
    Finalmente qualcuno a cui piace guardare le stelle!

Allora, ho messo l'ultima versione. Con Windows Xp media center, non dà problemi.
    Il cattivo funzionamento l'ho notato con windows xp professional, e, con computer virtuale, con windows 2000 e vista.

Te ne accorgi subito perchè viene caricato molto più lentamente. Alla fine compare una strana riga vuota nell'immagine. Se provi a spostare l'immagine è lentissimo. Forse potrebbe dipendere da un altro aggiornamento (sparo java per esempio)

Ciao
    Pietro

questa è l'immagine con la strana riga al centro

Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ciao, da quando ho installato il SP3 (su XP Media Center Edition) non c'è nessun rallentamento, risponde bene, come prima.
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Ciao, da quando ho installato il SP3 (su XP Media Center Edition) non c'è nessun rallentamento, risponde bene, come prima.
    E sì, con windows media center funziona pure a me.

Pietro

Utente di HTML.it
    ciao

ma la riga al centro sembra una cosa del programma, non è che è qualche linea di orizzonte o simili (magari non c'era in una versione precedente o magari nele opzioni si può non visualizzare) proverò a casa
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

ciao

ma la riga al centro sembra una cosa del programma, non è che è qualche linea di orizzonte o simili (magari non c'era in una versione precedente o magari nele opzioni si può non visualizzare) proverò a casa
    Assolutamente no. Con windows media center (dove funziona benissimo) non si presenta quella riga.

Non so se c'entri qualcosa. Ho avuto un messaggio strano da Google Earth intorno a DirextX, ma quello sembra funzionare bene :master:
    Pietro

Utente di HTML.it
    caio

stellarium 0.9 (non 0.9.1 magari dopo provo ad aggiornare) con win xp sp3 non mi da nessun problema nessun rallentamento nessuna riga centrale

@pietro hai provato semplicemente a re-installare?
    BooTzenN

caio

stellarium 0.9 (non 0.9.1 magari dopo provo ad aggiornare) con win xp sp3 non mi da nessun problema nessun rallentamento nessuna riga centrale

@pietro hai provato semplicemente a re-installare?
    è la prima cosa che ho fatto

Pietro

Permessi di invio