Salve a tutti vorrei dare un contributo per chi avesse avuto problemi con l'eliminazione di un programma e la voce non si è automaticamente eliminata dal pannello della disinstallazione programmi di windows Vista. Spiego come mi ci sono imbattuto, ho installato Photoshop 7.0, e tutto regolare, ma l'avvio non funzionava, probabilmente non è compatibile con Vista, l'ho disinstallato con il suo file uninstall, bene ma sul pannello di windows delle disinstallazioni, risultava sempre.

Non era possibile eliminare la voce di Photoshop 7.0, avvisando (impossibile eliminazione perchè non trova Installshield e un'altro avviso del file Uninist.isu nel percorso C:\Programm file\ Adobe\Photoshop 7.0)

A questo punto mi è venuta l'idea di copiare il file .isu e anche Uninst.dll, da un'altro PC con Photoshop 7.0 installato, tornare sul PC con Vista, creare una cartella con nome Photoshop 7.0 nel percorso C:\Programm file\Adobe\, incollare i due file.
Dal Pannello della disinstallazione ho puntato sulla voce incriminata, e chiesto la disinstallazione. Si è avviata la procedura di eliminazione file. E d'incanto sparì quella voce, che mi era rimasta sullo stomaco.
Un Saluto a tutti.