Raga come posso gestire una webcam remota?
Cioè mi serve qualche libreria in particolare?
perchè vorrei che cliccando su un button del client,mi visualizzasse la webcam del server!
Raga come posso gestire una webcam remota?
Cioè mi serve qualche libreria in particolare?
perchè vorrei che cliccando su un button del client,mi visualizzasse la webcam del server!
www.mondosviluppatori.it
La tua migliore risorsa sulla programmazione, numerose guide, sorgenti e tutorial da scaricare gratuitamente.
nemmeno un idea?
www.mondosviluppatori.it
La tua migliore risorsa sulla programmazione, numerose guide, sorgenti e tutorial da scaricare gratuitamente.
Il server è un applicativo scritto da te?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
si si sempre in vb6...
con l'avicap32.dll credi che possa riuscire nel mio intento o ci sono altri modi?
xke l'applicazione in se riesco a cnhe a farla ma non riesco a capire come fare per vedere solo dal client la webcam del server...
non so se mi sono spiegato bene....![]()
www.mondosviluppatori.it
Ma tu dal tuo applicativo server attualmente riesci ad accedere alla webcam?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
cioè?
io per ho fatot un programma che riesce ad accedre alla webcam..cioè se per esempio lo avvi tu dal tuo pc si avvia la tua web e fin qui ci siamo..
il problema è che io per esempio voglio vedere la tua web dal mio pc e non riesco a capire come far comunicare client e server in questo modo....
www.mondosviluppatori.it